logo pon  fse fesr

The Main Component Of Openmind Is An Online Program - Open Mind Png  Transparent | Full Size PNG Download | SeekPNG

la graduatoria definitiva è scaricabile cliccando qui

Si apre sul sito della scuola una doppia vetrina dedicata alla belle notizie che provengoino dalle esperienze che le nostre studentesse e i nostri studenti stanno conducendo  impegnandosi in vari progetti, attività  e concorsi. Il menù di sinistra (in allestimento) si arricchisce di scorciatoie verso informazioni o gallerie fotografiche di alcune esperienze rilevanti in corso. Inoltre il webgiornale della scuola offrirà, tramite i link predisposti, ulteriori informazioni, approfondimenti, video e foto dei percorsi più significativi appena terminati o ancora in via di svolgimento.

good news

LE BELLE NOTIZIE RECENTI (aggiornate al 26 aprile 2022)

Premiati quattro alunni al concorso di poesia ragazzo d'oro: i nomi e i loro lavori

Gli "Arpisti in Fiore" protagonisti a Salerno di una magica manifestazione.

Mattia Zipppo, alunno di 3G, ha superato quarti di finale e semifinale ai Campionati Internazionali di giochi matematici della Bocconi. La finale si svolgerà a Milano il 14 maggio 2022 presdo l'università Bocconi.

Annalisa Strada ha presentato  presso l'auditorium della scuola il suo libro "Io Emanuela - agente della scorta di Paolo Borsellino" - Einaudi ragazzi.. Erano presenti diverse classi terze, si è trattato di un incontro molto toccante e coinvolgente. I particolari e la galleria fotografica saranno disponibili a breve  con un link qui e approfondimento sul webgiornale della scuola.

4 alunni delle classi seconde  a Napoli, in viaggio premio per le loro produzioni presentate al concorso  del progetto "Scuola - Ferrovia" (articolo disponibile a breve sul webgiornale, insieme ai lavori premiati, raggiungibile anche con link qui

Al via le visite di istruzione. Le prime mete hanno riscosso l'entusiastica approvazione dei partecipanti. Giornate meravigliosE  per formarsi divertendosi. Leggi il reportage su " IL PANE DI SAN NICOLA

Attività sportive: partono i campionati interni con il torneo  di palla rilanciata delle classi prime e seconde. Tutte le fasi saranno seguite in tempo reale dal webgiornale e sono previste dirette web per le finali.

copertina avviso

Azione 13.1.2 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”

scarica il bando  selezione interna collaudatore

scarica il bando