logo pon  fse fesr

Dal primo settembre 2022, come già noto, le scuole Fiore, Tauro e King sono diventate "Istituto comprensivo Poggiofranco -T. Fiore" dando vita ad una nuova realtà educativa e formativa nel cuore del quartiere Poggiofranco, in grado di abbracciare il percorso che va dalla scuola dell'infanzia alla secondaria di primo grado.

Tutte le comunicazioni riguardanti il plesso della scuola di infanzia M. L. King, il plesso di scuola primaria G.Tauro e il plesso della secondaria di primo grado T. Fiore sono pubblicate sul nuovo sito:

www.icpoggiofrancofiore.edu.it

Gli uffici di segreteria e la direzione dell' istituto comprensivo POGGIOFRANCO -T. FIORE sono collocati nel plesso Tauro.

presto see you soon italian 260nw 1717324096

9 giugno, ultimo giorno di scuola: tutti in cortile per la Festa dello sport, della musica, dell'arte e della cultura della pace. Interventi musicali, pensieri sulla pace, coreografie, laboratori di arte e musica coreografata (per la scuola primaria) finali di basket e volley, gare di ping pong, premiazioni dei tornei sportivi interni e degli alunni che si sono distinti durante lo sage sportivo.
Inizio ore 9.00, conclusione ore 12.00
diretta web (con esclusione degli interventi della primaria) per i genitori al link:
Nuovo link https://www.youtube.com/watch?v=IZcgts3-LwI

festa dello sport

1 giugno,  ore 17:00: le classi prima C, prima E, seconda B, seconda C e seconda E  propongono un saggio musicale dedicato ai genitori. Il programma prevede una selezione di classici della canzone pop/ rock e una carrellata di brani musicali e sketch teatrali di genere umoristico - satirico, per salutare con il sorriso l’anno scolastico che sta per concludersi senza dimenticare una riflessione su temi come ecologia, bullismo, legalità.

locandina saggio

locandina saggio