Stampa
Categoria: comunicati
Visite: 209

pubblicate in Albo Pretorio le circolari 8 - 10 e 11 e relativi allegati.

Da quest'anno è attivato l'ingresso alunni  situato su viale Gandhi. Le classi che dovranno utilizzarlo sia in ingresso che in uscita ed i relativi turni (7.55 - 13.55 e 8.05 - 14.05) sono indicati nella  circolare n.8
Si richiama l'attenzione dei genitori sulla necessità del rispetto degli orari. Il ritardo pari o superiore a 15 minuti avrà come conseguenza l'ingresso in aula nell'ora successiva. 
Si rende noto che  il Collegi dei docenti, in data odierna, ha stabilito che nelle prime due settimane di scuola l'orario scolastico è ridotto di un'ora con uscita di tutte le classi alle ore 13.00

Gli alunni dovranno essere in possesso di autodichiarazione dei genitori, firmata, che attesti la condizione di compatibilità con le norme anticovid. Il modello è scaricabile dalla circolare n. 10 o nella sezione ANTICOVID del sito e andrà ripresentato al rientro da vacanze di Natale o di Pasqua e al rientro da un'assenza prolungata.
Infine si ricorda che tutti gli alunni dovranno consegnare al coordinatore di classe la pagina terminale del Patto di Corresponsabilità, firmata. Il Patto di Corresponsabilità va scaricato dal sito o  dall'Albo pretorio, circolare 11. Si raccomanda di condividere la lettura del Patto con i propri figli.