INIZIATIVE RELATIVE ALLE ISCRIZIONI ALLA PRIMA MEDIA: (aggiornamento 23 dicembre)

I genitori che non avessero potuto partecipare agli open day in presenza  e online possono trovare informazioni sintetiche riguardo la nostra scuola, le attività extracurricolari, l'organizzazione generale, nella sezione "La Tommaso Fiore siamo noi - portale informativo" nella colonna destra della home page. Inoltre è possibile prenotare una visita  alla nostra scuola in orario diurno  sotto la guida di una collaboratrice della dirigente o di una referente della continuità telefonando al numero 0805614931. Infine è possibile prenotare allo stesso numero un incontro con la dirigente.

Ancora qualcosa da chiedere o chiarire circa l'organizzazione scolastica o le iscrizioni?
CI VEDIAMO DOPO I COMPITI!
dal giorno 24  al giorno 27 gennaio dalle ore 17.30 alle 18.30 docenti della scuola risponderanno in videoconferenza a domande, perplessità, richieste di ulteriori informazioni da parte dei genitori degli alunni delle attuali quinte elementari.
Prenotarsi al numero 0805614931 o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  per lasciare i propri recapiti telefonici e mail e ricevere un nlink di collegamento.

GUARDA LA VIDEO PRESENTAZIONE DELLA NOSTRA SCUOLA... in Francese!!!

Vai al video

openday color letters