logo pon  fse fesr

dati 2021 - scarica

Scarica la lista dei libri di testo

Il calendario scolastico è determinato dagli organi istituzionali competenti (Regione Puglia). La scuola può apportare variazioni secondo quanto proposto dal collegio dei docenti e approvato nel consiglio di Istituto.

calendario scolastico 2021 22

errata corrige:
la sospensione delle attività didattiche in occasione della festa della Repubblica avverrà nei giorni del 2 e 3 giugno anzichè il giorno 1 e 2 giugno come indicato erroneamente

regolamento di istituto

regolamento integrativo covid

disposizioni per genitori, docenti, alunni relative a prevenzione contagio covid 19

patto di corresponsabililtà

codice di comportamento pubblica amministrazione

regolamento del Collegio dei Docenti

regolamento di istituto

regolamento integrativo covid

patto di corresponsabililtà

codice di comportamento pubblica amministrazione

regolamento del Collegio dei Docenti

Scuola Secondaria di Primo Grado Tommaso Fiore

via Martin Luther King 38 - 40

70124 Bari

tel. 080 5614931   fax 080 5610343

codice meccanografico BAMM03600G

orario delle lezioni: dal lunedì al Venerdì' ingresso ore 8.00 uscita ore 14.00

(per le misure di contrasto al Covid 19 un primo gruppo di classi entra alle ore 7.55 ed il secondo gruppo alle 8.05 con orario di uscita  alle 13.55 e alle 14.05. Le classi utilizzano 3 diversi ingressi-uscite secono il piano comunicato alle famiglie con la circolare n. 8 2021 )

La segreteria riceve il pubblico ogni giorno dalle ore 10 alle ore 12, è consigliabile prendere appuntamento telefonico. Gli accessi alla segreteria è condizionato al possesso di green pass valudo.

DIRIGENTE SCOLASTICA reggente pro tempore:
Patrizia Rossini

Collaboratrici della Dirigente Scolastica:

prof.ssa Cinzia Amato

prof.ssa Mariangela Piazzolla

DSGA:
Pietro Palmisano

L'elenco dei docenti incaricati di Funzione strumentali e referenti sarà pubblicato non appena completata la definizione dell'organigramma completo con il conferimento di tutto gli incarichi, presumibilmente entro le prime settimane di ottobre

La segreteria riceve dalle ore 10 alle ore 12.00.