leggi  la comunicazione ufficiale della Dirigente.

La scuola Tommaso Fiore saluta la preside incaricata della reggenza per  l'anno scolastico 2020-21, Patrizia Rossini, Dirigente Scolastica dell' IC Japigia 1 - Verga di Bari e le augura un proficuo lavoro  dsiponendosi a collaborare con impegno e professionalità per affrontare il nuovo anno scolastico.

scuolaMessaggio di benvenuto per la nuova

scarica il regolamento

FIRMA CONTRATTO

CONTRATTO DI ISTITUTO 2019-20

scarica il contratto 2019-20

scarica la relazione della dirigente Scolastica

scarica la relazione tecnica del DSGA

--------------------------

Contratto  annualità precedente (2018-19) SCARICA DA QUI

Errata corrige: la pubblicazione del nuovo file annulla e sostituisce la precedente.

guarda il piano corretto

dal giorno 6 settembre 2019 la nostra scuola è stata assegnata in reggenza alla Dirigente Scolastica prof.ssa Alba Decataldo, dirigente dell' IC Massari - Galilei di Bari.

A lei il benvenuto da parte di tutto il personale della nostra scuola.

Il Collegio dei Docenti è convocato per il giorno 10 settembre alle ore 11,30.

Scarica la convocazione ufficiale con l'ordine del giorno da qui

pubblichiamo la lettera di saluto della preside De Giglio.

Cari genitori, studenti, docenti e personale Ata,
vi ricorderò sempre con affetto.
La nostra scuola, per qualche alunno in meno, a febbraio ha perso l' autonomia che però ha recuperato adesso con nuovi inserimenti.
Il preside reggente Luigi Piliero senza dubbio continuerà i tanti progetti intrapresi, porterà a termine l"Erasmus nell'ottica della continuità e della crescita della nostra scuola.
Un saluto particolare ai collaboratori della presidenza e allo staff delle funzioni che hanno creduto nel cammino intrapreso in questi tre anni
Un grazie anche al curatore del sito web e ai tanti docenti che con mostre, concorsi, ecc. hanno collaborato con la presidenza per realizzare tante belle iniziative.
Un grazie anche alla Presidente del Consiglio di"Istituto,al vicepresidente e a tutti i consiglieri presenti alle riunioni.
Un grazie alla dsga, al personale di segreteria ed ai collaboratori scolastici che in molte situazioni delicate hanno contribuito alla risoluzione di problemi.
Con l'augurio che la strada possa essere sempre in salita, non voglio dirvi addio, ma speriamo arrivederci.
Buon Anno scolastico a tutti.

Giovanna De Giglio