Contenuto principale

Sabato 18 gennaio, dalle ore 10 alle ore 10,30 presentazione in auditorium del Piano dell'Offerta Formativa.
dalle 10,30 alle 12,00 lezioni aperte e laboratori nelle aule: i nostri alunni in azione!
open locandina gennaio2020

Genitori e alunni delle classi quinte di scuola primaria sono invitati all' open day il giorno 12 gennaio dalle ore 10 alle ore 12.
Il programma prevede una breve presentazione della scuola e dell'offerta formativa, in auditorium e, a partire dall 10, 30 circa, visita della scuola, lezioni aperte e laboratori  di arte, robotica, scienze, lingue, giornalismo scrittura creativa, musica e attività motorie.

locandina2 openday

Versione in formato  .pdf  del modulo predisposto per l'iscrizione online. Si ricorda che le iscrizioni vanno effettuate online, eventualmente servendosi dell'aiuto del personale di segreteria predisposto dalla scuola nei giorni e negli orari indicati in coda al modulo stesso. In tal caso, la precompilazione del modulo cartaceo può agevolare il lavoro da parte del personale predisposto all'assistenza.

scarica il modulo in versione .pdf

l' appuntamento è per il 19 dicembre in auditorim dalle ore 17.00 in poi. Gli alunni delle diverse classi si alterneranno sul palco proponendo canti, musiche e azioni sceniche.  Vi aspettiamo per festeggiare insieme.
scarica la brochure con il programma della serata.

Simgin joy

Si comunica che il giorno 21 novembre si terrà  assemblea sindacale indetta dalle RSU della scuola.

le classi: terza C, prima F e seconda  H  usciranno normalmente alle ore 14.

TUTTE LE ALTRE CLASSI usciranno alle ore 13.00

locandina piccola conflitti familiari

Incontro dedicato a docenti, genitori e professionisti del settore. venerdì 15 novembre, ore 17.00, auditorium della scuola Tommaso Fiore.
interventi di Fulvia D'Elia (sociologa e mediatrice familiare AMIEF), Emanuela Fiorentini (avvocato e mediatrice familiare AMIEF), Alba Decataldo (Dirigente Scolastica della "Massari Galilei" e della "Tommaso Fiore" di Bari). Moderatrice: Francesca Di Tommaso (giornalista de "La Gazzetta del Mezzogiorno")

locandina continuità

I corsi di lingue per gli alunni delle quinte elementari si terranno presso la nostra scuola con il seguente calendario:
INGLESE:  15 - 22- 29 novembre e 13 dicembre  dalle 15.00 alle 16,30

FRANCESE e SPAGNOLO: 15 - 22- 29 novembre e 13 dicembre  dalle 16.30 alle 17.30

informazioni e iscrizioni allo 080 5614931

locandina openday 2019a

Pronti a salire a bordo?

Per conoscere la nostra scuola dal vivo, vedendo all'opera alunni e docenti in lezioni aperte e attività sul campo, per conoscerci di persona, guardarci negli occhi e capire chi siamo, qual è il nostro stile educativo e quali sono i nostri orizzonti, incontriamoci di persona:

Venerdì 13 dicembre  ore 17.00 - 19.00

Domenica 12 gennaio ore 10.00 - 12.00