La scuola festeggia il Natale in giro per il mondo

quest’anno lo spettacolo natalizio è realizzato in collegamento virtuale con località e piazze sparse nei diversi continenti.

Lo spettacolo di Natale diventa un tg trasmesso online da più parti del mondo. Una formula davvero particolare, quella scelta per la tradizionale manifestazione natalizia: non in auditorium con un pubblico presente ma attraverso il web e con gli spettatori comodamente seduti nelle poltrone in casa propria. Il percorso, tra canti e musiche tradizionali e non, si snoda attraverso collegamenti simulati con varie piazze e località per terminare, ovviamente, nella nostra scuola. Ve lo offriamo con gli auguri di tutta la Tommaso Fiore: dirigente, alunne e alunni, docenti e personale scolastico tutto. Buon 2022.

clicca sul logo dell tg di natale per vedere il video