LA TOMMASO FIORE TRA LE STELLE

Superano le selezioni e vengono ammessi alla fase interregionale 4 alunni della nostra scuola: Biancaurora Buzzanca, Andrea Grashi, Miacaela Gravina e Francesco Stefanelli. Sotto la guida del prof. Massimo del Vecchio (di cui abbiamo già segnalato un interessante intervento sulla energia oscura pubblicato a questo link: https://www.vglobale.it/2020/06/10/energia-oscura-e-vento-detere-sono-la-stessa-energia/ ) i nostri studenti hanno conquistato l’accesso alla successiva selezione che si terrà per la categoria Junior il 24 febbraio 2022 e porterà alla designazione dei 20 finalisti nazionali su 315 partecipanti alla fase interregionale. sarà dunque una impresa difficile, ma non impossibile. I nostri quattro studenti hanno già raggiunto il risultato di fare della Tommaso Fiore (unica scuola secondaria di primo grado di Bari presente alla competizione) l’istituto con il maggior numero di alunni che hanno superato il turno nella selezione regionale di Puglia. Ai nostri quattro rappresentanti, perciò, gli auguri della redazione e della scuola intera: forza ragazzi, portateci tra le stelle!